Casumaro Claudia, Nardin Marco. L’efficacia della metodologia didattica del Problem-Based Learning (PBL) e della Flipped Classroom (FC) in Unità di Terapia Intensiva (UTI): revisione narrativa. Scenario 2021;38(3):35–41. |
|
Last edited by: Daniela Forte 09/10/2023, 14:52 |
|
Collegio IPASVI di Roma. L'indicizzazione per la professione infermieristica. |
|
Last edited by: Edvige Fanfera 16/01/2024, 15:09 |
|
Dal Santo Letizia, Battistelli Adalgisa, Saiani Luisa. La relazione di cura con il paziente come la immaginano gli studenti di infermieristica prossimi alla professione? Uno studio esplorativo attraverso l’utilizzo di scenario. Tutor 2017;17(3):5–13. |
|
Last edited by: Cesira Coratella 01/03/2020, 19:55 |
|
Rogari Cecilia, Maiandi Stefano, Ramacciati Nicola, Giusti Gian Domenico. L’affidabilità dei video sulla Rianimazione Cardiopolmonare Pediatrica (P-BLSD) caricati su YouTube. Uno studio retrospettivo. Scenario 2021;38(1):57–62. |
|
Added by: Daniela Forte 09/10/2023, 13:47 |
|