Casumaro Claudia, Nardin Marco. L’efficacia della metodologia didattica del Problem-Based Learning (PBL) e della Flipped Classroom (FC) in Unità di Terapia Intensiva (UTI): revisione narrativa. Scenario 2021;38(3):35–41. |
|
Last edited by: Daniela Forte 09/10/2023, 14:52 |
|
Collegio IPASVI di Roma. L'indicizzazione per la professione infermieristica. |
|
Last edited by: Edvige Fanfera 16/01/2024, 15:09 |
|
Lancianesi Santina, Gavini Franco. Gli infermieri formatori di primo soccorso: Un’esperienza... Infermiere Oggi 2004;14(4):30–34. |
|
Last edited by: admin 27/07/2021, 10:45 |
|
Zamardi Erika, Sorrentino Davide, Inglese Luca, Berghi Matteo, Gandolfi Alessandro, Nani Stefano, et al.. La soddisfazione del personale tecnico non sanitario del sistema di emergenza-urgenza territoriale dopo intervento formativo dell’infermiere mediante simulazione: uno studio retrospettivo. Scenario 2021;38(2):35–40. |
|
Added by: Daniela Forte 09/10/2023, 13:34 |
|