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Last edited by: Daniela Forte 24/02/2019, 15:26 |
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Casumaro Claudia, Nardin Marco. L’efficacia della metodologia didattica del Problem-Based Learning (PBL) e della Flipped Classroom (FC) in Unità di Terapia Intensiva (UTI): revisione narrativa. Scenario 2021;38(3):35–41. |
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Last edited by: Daniela Forte 09/10/2023, 14:52 |
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Chiappinotto Stefania, Martin Elisa, Santin Cristina, Rigon Luisa Anna. La persona con infarto miocardico acuto. Studio osservazionale con modello teorico di M. Gordon e tassonomie NANDA-I, NOC e NIC. Scenario 2017;34(1):27–32. |
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Added by: Simone Ciucciarelli 17/06/2021, 09:12 |
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Cioce Marco, Moroni Rossana, Gifuni Maria Carola, Botti Stefano, Orlando Laura, Soave Sonia, et al.. Rilevanza delle diagnosi NANDA-I nei pazienti sottoposti a Trapianto di Cellule Staminali Emopoietiche: uno studio Delphi. Professioni infermieristiche 2019;72(2):120–128. |
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Added by: Paola Gentili 12/07/2021, 17:14 |
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Collegio IPASVI di Roma. L'indicizzazione per la professione infermieristica. |
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Last edited by: Edvige Fanfera 16/01/2024, 15:09 |
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Masciullo Mirko, Pucci Antonello, Marti Flavio, Latina Roberto, Torretta Claudia, Mitello Lucia, et al.. Identificazione di diagnosi infermieristiche NANDA-I e ICNP specifiche per la terapia intensiva: una scoping review. Scenario 2023;40(2):47–56. |
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Added by: Daniela Forte 10/03/2024, 21:17 |
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Morsiani Giuliana, Ferri Emanuela, Agostinelli Vianella. Continuità assistenziale SPDC-RTI: il caring infermieristico secondo le tassonomie NANDA NOC NIC. NEU 2017;36(3):16–29. |
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Added by: Laura Scozzo 15/03/2019, 11:21 |
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