HOME / MODULISTICA

MODULISTICA

Per ISCRIVERSI, TRASFERIRSI o CANCELLARSI dall'OPI di Roma è necessario seguire attentamente le istruzioni che troverete nelle pagine dedicate.

La modulistica va compilata online, al termine della compilazione viene inviata una email con le istruzioni ed in allegato il PDF della domanda. Tutti i PDF in allegato vanno stampati e presentati allo sportello personalmente. Per la cancellazione è possibile inviare la richiesta tramite Raccomandata.

ISCRIZIONE TRASFERIMENTO CANCELLAZIONE

 

COMUNICAZIONE CAMBIO RESIDENZA/DOMICILIO

Il cambio di residenza/domicilio può essere comunicato tramite PEC scrivendo all’indirizzo ordine@pec.opi.roma.it compilando il modulo (scarica). Il modulo va scansionato in formato PDF ed inviato in allegato con una copia di un documento di riconoscimento valido.

COMUNICAZIONE PEC ISCRITTO

L’iscritto può comunicare il suo indirizzo di PEC personale tramite PEC scrivendo all’indirizzo ordine@pec.opi.roma.it compilando il modulo (scarica). Il modulo va scansionato in formato PDF ed inviato in allegato con una copia di un documento di riconoscimento valido.

FAQ

Per ulteriori informazioni si possono consultare le risposte alle Domande Frequenti (FAQ)

Supporto Tecnico Servizi web

In caso di problemi tecnici è possibile segnalare il problema aprendo un Ticket online