CINAHL Complete EBSCO Discovery Service

Elezioni europee e amministrative

17/05/2019

ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE 2019

In vista della tornata elettorale per le elezioni europee e, in alcune Regioni e Comuni, anche amministrative, la FNOPI anche in questa occasione, intende sostenere, al di là dell’appartenenza politica di ciascuno,le candidature di tutti gli infermieri, nella convinzione che sia importante che la professione sia rappresentata nelle istituzioni elettive in questo caso, appunto, dell'Unione europea e anche nei Comuni dove si svolgono le elezioni amministrative.

A tal fine ha messo a disposizione un focus sul suo sito istituzionale, in cui verranno riportati esclusivamente i nominativi e i programmi forniti direttamente dai candidati infermieri che invieranno le informazioni in oggetto in Federazione (federazione@cert.fnopi.it).

Si vota il 26 maggio per il rinnovo del Parlamento europeo, l'unica istituzione europea i cui membri sono eletti direttamente dai cittadini, e per le amministrative in alcuni Comuni.

Per questo ci auguriamo di ricevere per tempo le corrette informazioni.

In allegato la Circolare della FNOPI