CINAHL Complete EBSCO Discovery Service
EBSCO Discovery Service
HOME / NEWS / News Universitarie / Un successo a Tor Vergata

Un successo a Tor Vergata

04/06/2012

Comunicato stampa del 17.5.2012
"È con profonda soddisfazione che comunichiamo lo storico risultato conseguito dalle Professioni Sanitarie all'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" al termine delle elezioni per il rinnovo della rappresentanza studentesca.
Infatti, sono stati eletti 4 studenti delle Professioni Sanitarie negli organi accademici centrali, tra cui 3 studenti afferenti al corso di Laurea in Scienze Infermieristiche in rappresentanza degli oltre 4.000 colleghi di studi che sono iscritti presso le varie sezioni attivate in convenzione dall'Università degli Studi "Tor Vergata" su tutto il territorio nazionale.

In particolare, è stato eletto per la prima volta in Italia quale membro del Consiglio di Amministrazione Francesco Scerbo (1.343 voti), studente del II anno del corso di laurea magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche presso la sede centrale.
Quale componente del Senato Accademico è stato eletto Matias Eduardo Diaz Crescitelli (1.058 voti), studente del II anno corso di laurea magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche presso la sede centrale.
Inoltre, sono stati eletti, quali componenti del Consiglio degli studenti, Gessica Trivelli, studentessa del II anno del corso di laurea in Ostetricia presso la sede centrale e Raffaella Mangone, studentessa del I anno del corso di laurea di Infermieristica presso la sede distaccata di Ceccano (Fr)."

F.to: Matias Eduardo Diaz Crescitelli e Francesco Scerbo