HOME / SERVIZI AGLI ISCRITTI

SERVIZI AGLI ISCRITTI

Con l'intento di essere sempre piu' propositivi, ma soprattutto di reale ausilio al professionista, intendiamo qui fornire alcuni strumenti ed informazioni all'iscritto, od al futuro professionista, al fine di poterlo orientare e facilitare nell'espletamento di alcune pratiche amministrative legali di cui l'Ordine offre servigio.

SERVIZI ONLINE

Servizi offerti ai soli utenti registrati:

Questa funzione è riservata ai soli iscritti all'OPI di Roma e registrati ai Servizi Online dell'Ordine.

Per far ciò occorre essere REGISTRARTI ed essere in possesso di una PEC personale attiva e presente nell’anagrafica personale dell’Albo.

Al termine della registrazione, il sistema Vi invierà automaticamente il PIN sulla vostra PEC. 

Recupero password

Per recuperare la password del portale legga le informazioni di seguito riportate.

L'iscritto al portale potrà recuperare la propria password cliccando su https://portale.opi.roma.it/public/password/remind, Nel caso l'indirizzo mail con cui vi siete iscritti non fosse più accessibile da parte dell'utente, l'utente dovrà richiedere la variazione della email associata al suo account inviando una richiesta scritta con allegato un suo documento di identità a supporto@opi.roma.it.

Recupero PIN

Se si è in possesso della Password è possibile recuperare il PIN di accesso deve richiedere un nuovo PIN che le verrà recapitato via PEC (se la PEC è presente nei nostri sistemi), altrimenti riceverà una email di avviso. 

Per recuperare il PIN vada a questo link Recupero PIN.

Supporto Tecnico Servizi web

In caso di problemi tecnici è possibile segnalare il problema aprendo un Ticket online.