Il 3 Marzo 2018 Papa Francesco riceverà gli Infermieri guidati dalla Federazione Nazionale Ipasvi presso l’Aula Paolo VI in Vaticano.
Per tale evento è possibile, per un numero limitato di Infermieri iscritti al Collegio Ipasvi di Roma, partecipare inviando la relativa richiesta.
A tal proposito si precisa :
1. Prima di procedere all’iscrizione verificare la propria effettiva disponibilità alla partecipazione , considerando che sarà richiesto un impegno che occuperà tutta la mattinata e le prime ore del pomeriggio, per evitare iscrizioni che non possano essere onorate togliendo ad altri colleghi la possibilità di partecipare.
2. Il numero dei posti è limitato, pertanto verranno accolte le richieste fino ad esaurimento dei posti.
3. Tutti gli infermieri che invieranno la richiesta di iscrizione a collegio@ipasvi.roma.it riceveranno una risposta dalla segreteria del Collegio in cui sarà specificato:
- Iscritto ( per tutti coloro che in ordine progressivo rientrano tra i posti disponibili)
- inserito in lista di attesa ( per le iscrizioni di chi manifesta la volontà di partecipare oltre i posti disponibili ma che la Federazione ha richiesto di accogliere in attesa di verifica di adesione di tutti i Collegi Ipasvi e riempimento della Sala)
- Non iscritto, per superamento dei posti disponibili e dei posti in lista d’attesa
4. Tutti gli infermieri che riceveranno la risposta “inserito in lista d’attesa” successivamente saranno ricontattati via mail, per confermare la partecipazione o meno.
5. In prossimità dell’evento sarà pubblicato sul sito del Collegio Ipasvi di Roma, il Protocollo che il Vaticano ci indicherà, sui tempi di presentazione ai cancelli, sulla necessità di essere muniti di documento di riconoscimento ecc.