deliberazione del Consiglio Direttivo n. 1 del 15.1.2017
Convocazione dell’Assemblea Ordinaria Annuale degli iscritti.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 3 del 15.1.2017
Affidamento al Dott. Alessandro Rotatori della traduzione in inglese di 10 abstract dell’annual report del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica relativo all’anno 2016.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 41 del 6.2.2017
Affidamento alla ditta TwoBeeSolution Srl del servizio informatico finalizzato all’allineamento degli archivi prima di trasformare gli avvisi bonari in cartelle esattoriali nei confronti dei morosi.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 43 del 6.2.2017
Affidamento alla ditta Diana Trasporti dello smaltimento di carta, 1 stampante, 2 fax, 2 videoproiettori.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 44 del 6.2.2017
Affidamento alla ditta FAC Italia Srl della riparazione di un notebook Sony Vaio e dello smontaggio del disco ed installazione in box esterno.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 45 del 6.2.2017
Acquisto di una licenza NOD 32 Antivirus per file server e di 22 licenze NOD 32 Antivirus workstation 10-24 posti presso la ditta FAC Italia Srl.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 47 del 22.2.2017
Partecipazione all’iniziativa The Best Provider ECM 2016.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 59 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta ACMM Srl del servizio di manutenzione dell’impianto elettrico della sede del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 60 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta Aerclima Srl del servizio di manutenzione dell’impianto di condizionamento della sede del Collegio IPASVI di Roma per 4 mesi, dal 1.3.2017 al 30.6.2017.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 61 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta AirFire Srl del servizio di manutenzione dell’impianto antincendio (estintori e porte tagliafuoco) della sede del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 62 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta Blu Service Srl del servizio di distribuzione acqua presso la sala d’attesa della sede del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 63 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta Bucap Gestione Archivi Spa del servizio di archiviazione fisica della documentazione del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 64 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta CMP Link della fornitura di un servizio di stampa delle tessere di iscrizione all’albo a banda magnetica di cui dotare ogni iscritto, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 65 del 22.2.2017
Affidamento al Consorzio La Monica Servizi del servizio di pulizia della sede del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 66 del 22.2.2017
Affidamento a Ennio De Santis del servizio di webmaster del sito istituzionale del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 67 del 22.2.2017
Affidamento a Ennio De Santis del servizio di ideazione e impaginazione della copertina della rivista “Infermiere Oggi”, houseorgan del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 68 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta Euromade Srl del servizio di prevenzione e protezione del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 69 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta FAC Italia Srl del servizio di assistenza hardware e software della sede del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 70 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta FAC Italia Srl del servizio di noleggio di una fotocopiatrice per le esigenze della sede del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 71 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta FAIC Srl della fornitura di acqua imbottigliata presso la sede del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 72 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta Information Technology Consulting Srl del servizio di assistenza al software Educa, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 73 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta Ivano Diana Trasporti del servizio di smaltimento dei rifiuti speciali (toner) prodotti nella sede del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 74 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta IVS Italia SpA del servizio di distribuzione bevande calde (caffè, tè, ecc.) presso la sede del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 75 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta Maurizio Ubaldi del servizio di assistenza tecnica e manutenzione dell’impianto telefonico della sede del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 76 del 5.4.2016
Sottoscrizione con la Dott.ssa Tiziana Mercurio di un contratto di servizi per il coordinamento redazionale della rivista “Infermiere Oggi” e la gestione dei contenuti della piattaforma del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 77 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta Ora Elettrica del servizio di rilevazione delle presenze delle dipendenti del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 78 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta Orestini della fornitura del materiale di cancelleria, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 79 del 22.2.2017
Sottoscrizione con il Dott. Paolo Romano di un contratto di servizi  di assistenza alla redazione giornalistica della rivista “Infermiere Oggi”, organo ufficiale del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 80 del 22.2.2017
Affidamento a Pragma Sas del servizio di assistenza alla Certificazione ISO 9000, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 81 del 22.2.2017
Affidamento a Pragma Sas del servizio di assistenza al Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 82 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta Qui Group del servizio di buoni pasto per i dipendenti del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 83 del 22.2.2017
Sottoscrivere con il Dott. Alessandro Rotatori di un contratto di servizi di traduzione e interpretariato a chiamata, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 84 del 22.2.2017
Sottoscrizione con il Dott. Alessandro Stievano di un contratto per i servizi correlati alla realizzazione dei progetti di studio, di ricerca, di formazione, di promozione della cultura e della conoscenza infermieristica nell’ambito del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 85 del 22.2.2017
Affidamento al commercialista dott. Adalberto Camisasca del servizio amministrativo e contabile del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 86 del 22.2.2017
Affidamento all’Avv. Francesca Nappi del servizio di assistenza legale specialistica e continuativa con specifico riferimento alla materia ordinistica, al diritto civile, commerciale contrattuale, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 87 del 22.2.2017
Affidamento allo Studio Legale Pessi del servizio di assistenza legale agli iscritti del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 88 del 22.2.2017
Affidamento alla Dott.ssa Katia Testa del servizio di sorveglianza sanitaria delle dipendenti del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 89 del 22.2.2017
Sottoscrizione con il Dott. Nicola Barbato di un contratto di collaborazione occasionale per la gestione della Segreteria del Collegio IPASVI di Roma quale Provider ECM, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 90 del 22.2.2017
Sottoscrizione con il Dott. Gianni Bitetti di un contratto di collaborazione occasionale per la realizzazione di un minimo di 40 vignette per la rivista “Infermiere Oggi”, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 91 del 22.2.2017
Sottoscrizione con la Sig.ra Matilde Napolano di un contratto di collaborazione occasionale per la gestione della Segreteria dei corsi di inglese scientifico del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 92 del 22.2.2017
Sottoscrizione con il Dott. Paolo Tarantino di un contratto di collaborazione occasionale per la gestione di una pagina web su concorsi e formazione post base nell’ambito del sito istituzionale del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 93 del 22.2.2017
Sottoscrizione con la Dott.ssa Edvige Fanfera di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per la consulenza in ordine alla gestione della biblioteca della sede del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.3.2017 al 31.12.2017.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 94 del 22.2.2017
Rinnovo del servizio di abbonamento a Cinahl Complete, alla Cochrane Collection PLUS, al Catalogo Full Text Finder, per il periodo dal 1.3.2017 al 28.2.2018, presso Ebsco Information Services Srl.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 95 del 22.2.2017
Rinnovo della sottoscrizione del contratto di fornitura del servizio di erogazione delle risorse elettroniche presso Ovid Technologies, dal 1.3.2017 al 28.2.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 97 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta Tedesco Srl della fornitura di un gazebo retrattile cm 300×600 con stampa del logo IPASVI sui teli laterali.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 98 del 22.2.2017
Affidamento alla ditta Colli di Santo Spirito Srl della fornitura per l’adeguamento degli arredi dell’ufficio ECM, della biblioteca e della stanza della Presidente, per renderli più funzionali all’espletamento delle attività istituzionali.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 117 del 27.3.2017
Stipula con ISI Sviluppo Informatico Srl del contratto di acquisto derivante dalla convenzione con la Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI, concernente il programma di contabilità CogesWinPlus e il servizio annuale di manutenzione.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 118 del 27.3.2017
Attivazione con ISI Sviluppo Informatico Srl dell’applicativo per la gestione della Fattura PA passiva ricevuta attraverso il Servizio di Interscambio (SDI) e del servizio di conservazione in formato elettronico delle fatture presso Provider accreditato, per l’attività gestionale amministrativa del Collegio IPASVI di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 119 del 27.3.2017
Stipula con ISI Sviluppo Informatico Srl del contratto di acquisto derivante dalla convenzione con la Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI, concernente il sistema integrativo CogesWinPlus per la gestione dei contratti d’appalto.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 120 del 27.3.2017
Mandato al RUP di affidare a un’idonea impresa la stampa di n. 400 copie dell’Annual Report 2016 del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 121 del 27.3.2017
Mandato al RUP di affidare a un’idonea impresa la realizzazione di n. 3 poster da presentare alla ICN Conference, che si terrà a Barcellona dal 26 maggio al 2 giugno 2017 (deliberazione n. 42 del 6.2.2017).

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 122 del 27.3.2017
Rinnovo del contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato, presso la ditta ManpowerGroup, dal 31.3.2017 al 31.12.2017, per un’unità di personale a tempo determinato, con livello di inquadramento B1 del CCNL Enti Pubblici Non Economici, per 36 ore settimanali.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 123 del 27.3.2017
Rinnovo con Aruba PEC SpA del credito per l’attivazione di caselle PEC da parte degli iscritti negli albi IPASVI.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 124 del 27.3.2017
Affidamento alla ditta Climastore.it Srl della sostituzione dello scalda acqua elettrico presso la sede del Collegio IPASVI di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 125 del 27.3.2017
Mandato al RUP di affidare a un’idonea impresa la fornitura di un PC All in One per le esigenze della Segreteria ECM del Collegio IPASVI di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 126 del 27.3.2017
Mandato al RUP di affidare a un’idonea impresa la fornitura di n. 5.000 cartelline del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica, da distribuire ai partecipanti agli eventi formativi organizzati dal Collegio IPASVI di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 127 del 27.3.2017
Mandato al RUP di affidare a un’idonea impresa la fornitura di un nuovo videoproiettore, per le attività didattiche del Collegio IPASVI di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 144 del 17.5.2017
Affidamento alla ditta Universitalia Srl, ai sensi dell’art. 36 del DLgs 50/16, della fornitura di 1.000 magliette stampate (300 M, 300 L, 300 XL, 100 XXL) e della stampa di 30.000 brochure su argomenti diversi, in occasione delle celebrazioni per la Giornata Internazionale dell’Infermiere.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 145 del 17.5.2017
Acquisto di n. 2 tavoli e di n. 6 sedie per allestire il “Gazebo della Salute” a Piazza del Popolo a Roma, in occasione delle celebrazioni per la Giornata Internazionale dell’Infermiere, il 12 maggio 2017.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 148 del 17.5.2017
Affidamento alla ditta Colli di Santo Spirito Srl, ai sensi dell’art. 36 del DLgs 50/16, della fornitura di arredi.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 149 del 17.5.2017
Affidamento alla ditta Diana Trasporti, ai sensi dell’art. 36 del DLgs 50/16, del servizio di smaltimento del vecchio stand.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 150 del 17.5.2017
Rinnovo del contratto con Aruba SpA per l’utilizzo dei domini infermieriroma.com e ipasvi.roma.it, e dei relativi servizi aggiuntivi, a decorrere dal 1.6.2017, per un anno.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 151 del 17.5.2017
Rinnovo dei premi relativi alle polizze in scadenza al 31.5.2017, affidando il servizio di broker assicurativo, ai sensi dell’art. 36 del DLgs 50/16, ad Acros Srl.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 152 del 17.5.2017
Rinnovo con TwoBeeSolution Srl, ai sensi dell’art. 36 del DLgs 50/16, del contratto relativo al servizio di manutenzione ordinaria dell’hardware e correttiva del software, manutenzione evolutiva del software e dell’hardware, realizzazione, fornitura ed installazione delle implementazioni del Sistema Applicativo Gestionale del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.6.2017 al 31.5.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 153 del 17.5.2017
Rinnovo della nomina del Sig. Claudio Colaianni, Amministratore Unico della Società TwoBeeSolution s.r.l., quale Responsabile del trattamento informatico e Amministratore di sistema, ai sensi del Provvedimento del Garante per la Protezione dei Dati Personali del 27 novembre 2008.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 156 del 17.5.2017
Assunzione degli oneri per la realizzazione della Conferenza Internazionale del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica “Avanzare il sistema salute attraverso la specializzazione infermieristica”.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 157 del 17.5.2017
Affidamento a Savino Loconte, ai sensi dell’art. 36 del DLgs 50/16, della tinteggiatura della stanza della Tesoreria.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 158 del 17.5.2017
Affidamento all’Ing. Lorenzo Morena, ai sensi dell’art. 36 del DLgs 50/16, della verifica dell’impianto di condizionamento.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 173 del 3.7.2017
Affidamento alla ditta Aerclima Srl del servizio di manutenzione dell’impianto di condizionamento della sede del Collegio IPASVI di Roma per 6 mesi, dal 1.7.2017 al 31.12.2017.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 174 del 3.7.2017
Mandato al RUP di affidamento diretto, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA a un’idonea impresa, della fornitura di n. 5.000 laccetti porta badge da distribuire ai partecipanti agli eventi formativi organizzati dal Collegio IPASVI di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 178 del 4.8.2017
Conferenza del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica “Fare di più non significa fare meglio: il contributo degli infermieri per un’assistenza sobria rispettosa e giusta”, che si terrà il 29 settembre 2017 presso il Policlinico Gemelli, per la quale è pervenuto il patrocinio della Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 187 del 4.8.2017
Rinnovo del marchio nazionale ILISI per un ulteriore decennio.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 188 del 4.8.2017
Mandato al RUP di affidare con procedura di acquisto effettuata sul MEPA a un’idonea impresa la fornitura di n. 8.000 calendari 2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 189 del 7.9.2017
Realizzazione dell’evento “Camminare insieme per costruire relazioni: dalla farmacoterapia alle artiterapie”.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 191 del 7.9.2017
Affidamento a TwoBeeSolution Srl della fornitura del software per l’invio massivo di 20.000 e-mail agli iscritti e la successiva elaborazione dei dati, al fine di effettuare un sondaggio sulla conoscenza e l’uso dei servizi on line forniti dal Collegio IPASVI di Roma, nell’ambito del progetto di incentivazione della dipendente Monica Silvestri.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 193 del 7.9.2017
Affidamento diretto a un’idonea impresa, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, del servizio di trasporto del materiale presso lo stand del XXIII Congresso Nazionale del Comitato Infermieri Dirigenti (CID).

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 198 del 7.9.2017
Realizzazione della sessione infermieristica “L’approccio assistenziale alla persona anziana nel contesto della integrazione ospedale-territorio”, nell’ambito del 30° Congresso Nazionale della Società Italiana di Chirurgia Geriatrica (SICG).

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 204 del 7.9.2017
Rinnovo del canone di manutenzione e assistenza del software Cogeswin Plus, distribuito da ISI Sviluppo Informatico Srl, necessario per la gestione della contabilità del Collegio IPASVI di Roma, sulla base della convenzione stipulata con la ISI Sviluppo Informatico Srl dalla Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI (deliberazione n. 117 del 27.3.2017), dal 1.1.2018 al 31.12.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 205 del 25.9.2017
Convocazione dell’Assemblea Elettorale.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 206 del 25.9.2017
Mandato al RUP di affidare direttamente con procedura di acquisto effettuata sul MEPA a un’idonea impresa la fornitura di n. 5.000 schede per l’elezione del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti del Collegio IPASVI di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 207 del 25.9.2017
Mandato al RUP di affidare direttamente con procedura di acquisto effettuata sul MEPA a un’idonea impresa l’invio di sms ed e-mail di invito a votare e l’attivazione di un servizio di navette per il raggiungimento della sede elettorale.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 218 del 25.9.2017
Partecipazione all’edizione 2017 di Sanit – Il Villaggio del Benessere e Cardio race: acquisto di uno spazio espositivo e realizzazione di due eventi.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 219 del 25.9.2017
Partecipazione all’edizione 2017 di Sanit – Il Villaggio del Benessere e Cardio Race: mandato al RUP di affidare a un’idonea impresa il servizio di trasporto del materiale (stand, riviste, volumi) presso la sede Sanit.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 220 del 25.9.2017
Partecipazione all’edizione 2017 di Sanit – Il Villaggio del Benessere e Cardio Race: mandato al RUP di affidare a un’idonea impresa, direttamente con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, la stampa di 200 brochure per l’evento del 20.10.2017.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 221 del 25.9.2017
Partecipazione all’edizione 2017 di Sanit – Il Villaggio del Benessere e Cardio Race: mandato al RUP di affidare a un’idonea impresa il servizio di catering per 30 persone, per il giorno 20/10, e per 30 persone, per il giorno 21/10/2017.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 251 del 30.10.2017
Patrocinio del Collegio IPASVI di Roma all’evento “Approfondimenti sulla Responsabilità del Coordinatore Infermieristico dopo la Legge Gelli”, realizzato dal Laboratorio Infermieri Coordinatori. Accreditamento ECM e fornitura del materiale per il kit congressuale. Stampa brochure e catering per 130 persone.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 258 del 30.10.2017
Rinnovo con Aruba PEC S.p.A. del credito per il rinnovo o l’attivazione di caselle di PEC da parte degli iscritti negli albi IPASVI, al fine di garantire il rinnovo e le nuove PEC fino alla fine di gennaio 2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 259 del 30.10.2017
Mandato al RUP di affidare direttamente a un’idonea impresa, con procedura di acquisto sul MEPA, la stampa di 5.000 copie del volume “La nuova regolamentazione per l’esercizio della professione infermieristica e delle altre professioni sanitarie”.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 260 del 30.10.2017
Mandato al RUP di affidare direttamente a un’idonea impresa, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, la ristampa di 3000 copie della carta dei servizi del Collegio IPASVI di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 261 del 30.10.2017
Affidamento diretto alla ditta Gemmagraf 2007 Srl, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, della fornitura di n. 2.000 cartelline personalizzate del Collegio IPASVI di Roma da distribuire agli iscritti in occasione degli eventi formativi.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 263 del 17.11.2017
Contratto di collaborazione occasionale con autisti in possesso di patente B, da individuare sulla base di caratteristiche di serietà e affidabilità, per la guida di n. 13 pulmini a 9 posti, compreso il conducente, per l’attivazione di un servizio di navette che metta in comunicazione i luoghi di aggregazione nel territorio della provincia con il seggio elettorale.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 264 del 17.11.2017
Contratto di collaborazione occasionale con il portiere dello stabile, per essere presente domenica 26 novembre 2017, dalle ore 8 alle ore 20, in occasione della convocazione dell’Assemblea degli Iscritti per l’elezione del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti del Collegio IPASVI di Roma per il triennio 2018-2020.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 267 del 17.11.2017
Rinnovo del contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato, presso la ditta ManpowerGroup, dal 1.1.2018 al 28.2.2018, per un’unità di personale a tempo determinato, con livello di inquadramento B1 del CCNL Enti Pubblici Non Economici, per 36 ore settimanali.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 268 del 17.11.2017
Contratto di collaborazione coordinata e continuativa con la Dott.ssa Edvige Fanfera per la consulenza in ordine alla gestione della biblioteca della sede del Collegio IPASVI di Roma, dal 1.1.2018 al 28.2.2018, per un massimo di 174 ore a trimestre.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 269 del 17.11.2017
Rinnovo dell’abbonamento alle riviste cartacee/on line per l’anno 2018, comprendente il servizio di consolidamento italiano ed estero, presso Ebsco Information Services Srl.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 270 del 17.11.2017
Rinnovo dell’abbonamento per l’anno 2018 a “Sanità pubblica e privata” Maggioli Editore: 1 abbonamento digitale e cartaceo per la biblioteca + 1 abbonamento digitale per ILISI.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 271 del 17.11.2017
Affidamento alla ditta Aerclima Srl del servizio di manutenzione dell’impianto di condizionamento della sede del Collegio IPASVI di Roma per 2 mesi, dal 1.1.2018 al 28.2.2018, in attesa di procedere alla sostituzione dell’impianto.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 272 del 17.11.2017
Affidamento diretto alla tipografia Arti Grafiche Boccia, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, del contratto di stampa, impostazione grafica, battitura testi, scansione foto, pellicole, montaggi, lastre, allestimento a punto metallico, cellofanatura, inserimento indirizzi e consegna per la spedizione dei 3 numeri del 2018 della rivista “Infermiere Oggi”, organo ufficiale del Collegio IPASVI di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 273 del 17.11.2017
Affidamento diretto alla ditta Microgrammi Srls, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, della fornitura di n. 5.000 penne personalizzate da distribuire ai partecipanti agli eventi formativi organizzati dal Collegio IPASVI di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 278 del 21.12.2017
Partecipazione al XVIII Congresso della Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI “Noi Infermieri: la nostra impronta sul sistema salute”, che si terrà a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, dal 5 al 7 marzo 2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 284 del 21.12.2017
Acquisto di una stampante a colori per la Segreteria ECM del Collegio IPASVI di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 4 del 10.1.2018

Convocazione dell’Assemblea Ordinaria Annuale degli iscritti.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 9 del 10.1.2018

Sessione di lavoro full immersion, a Fiuggi, dalla sera del venerdì 16 febbraio a tutta la mattinata di domenica 18 febbraio 2018, da dedicare all’esame dei progetti presentati e alla definizione del Programma per il triennio 2018-2020 del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 10 del 10.1.2018

Acquisizione di un doppio spazio espositivo (m 6×2) presso la sede del XVIII Congresso della Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI “Noi Infermieri: la nostra impronta sul sistema salute”, che si terrà a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, dal 5 al 7 marzo 2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 11 del 10.1.2018

Affidamento a Ennio De Santis della fotografia dei Consiglieri e dei Revisori neoeletti del Collegio IPASVI di Roma da inviare alla Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 18 del 10.2.2018

Assunzione degli oneri per la realizzazione del Convegno in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità “Vaccinazioni e loro impatto sulla salute del cittadino. Quale coinvolgimento per il professionista infermiere”.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 19 del 10.2.2018

Realizzazione di n. 7 poster del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica da presentare al XVIII Congresso Nazionale della Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 23 del 10.2.2018

Rinnovo con Aruba PEC S.p.A. del credito di €12.200,00 per il rinnovo o l’attivazione di caselle di PEC da parte degli iscritti negli albi IPASVI.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 24 del 18.2.2018

Partecipazione all’iniziativa The Best Provider ECM 2017

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 30 del 18.2.2018

Affidamento diretto a Ennio De Santis, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, della riconfigurazione dello stand dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, da 6 metri a 3 metri, nonché della modifica del logo, da Collegio IPASVI di Roma a Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, al costo di €2.974,36, IVA compresa.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 31 del 18.2.2018

Proroga del contratto col Consorzio La Monica Servizi per il servizio di pulizia della sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, in scadenza al 28.2.2018, nelle more dell’espletamento dell’indagine di mercato, per un mese, fino al 31.3.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 32 del 18.2.2018

Affidamento diretto alla ditta FAC Italia Srl, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, della fornitura delle licenze per il sistema antivirus per le 23 postazioni dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, in scadenza il 17.2.2018, al costo di €42,00 + IVA cadauna.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 41 del 28.2.2018

Affidamento diretto alla ditta ACMM Srl, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, del servizio di manutenzione generale elettrica, antincendio e dell’esecuzione delle verifiche periodiche previste dal DPR 547 del 27/4/55, norme CEI 64/8, UNI 9795, DPR 37/98 e D.Lgs 626/96 presso gli uffici dell’OPI di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 42 del 28.2.2018

Affidamento alla ditta Aerclima Srl del servizio di manutenzione dell’impianto di condizionamento della sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma per 2 mesi, dal 1.3.2018 al 30.4.2018, al fine di valutare l’opportunità di riparazione o sostituzione dell’impianto.       

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 43 del 28.2.2018

Affidamento diretto alla ditta AIRFIRE SRL, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, del servizio di manutenzione antincendio (estintori e porte tagliafuoco) della sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 44 del 28.2.2018

Affidamento alla ditta Blu Service Srl del servizio di distribuzione acqua presso la sala d’attesa della sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 45 del 28.2.2018

Affidamento diretto alla ditta Bucap Gestione Archivi Spa, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, del servizio di archiviazione fisica della documentazione della sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 46 del 28.2.2018

Affidamento diretto alla ditta CMP Link, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, della fornitura di un servizio di stampa delle tessere di iscrizione all’albo a banda magnetica di cui dotare ogni iscritto, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 47 del 28.2.2018

Affidamento al Consorzio La Monica Servizi del servizio di pulizia della sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma per 1 mese, dal 1.3.2018 al 31.3.2018, durante il quale verrà valutata l’opportunità di sostituzione della ditta.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 48 del 28.2.2018

Affidamento diretto a Ennio De Santis, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, del servizio di webmaster del sito istituzionale dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 49 del 28.2.2018

Affidamento diretto a Ennio De Santis, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, del servizio di ideazione e impaginazione della copertina della rivista “Infermiere Oggi”, houseorgan dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 50 del 28.2.2018

Affidamento alla ditta Euromade Srl del servizio di prevenzione e protezione dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 51 del 28.2.2018

Affidamento diretto alla ditta FAC Italia Srl, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, del servizio di assistenza hardware e software della sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 52  del 28.2.2018

Affidamento diretto alla ditta FAC Italia Srl, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, del servizio di noleggio fotocopiatrice della sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 53 del 28.2.2018

Affidamento alla FAIC Srl della fornitura di acqua imbottigliata presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 54 del 28.2.2018

Affidamento diretto alla ditta Information Technology Consulting Srl, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, del servizio di assistenza al software Educa, strumento strategico per il raggiungimento degli obiettivi istituzionali dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 55 del 28.2.2018

Affidamento alla ditta Ivano Diana Trasporti del servizio di smaltimento dei rifiuti speciali (toner) prodotti nella sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 56 del 28.2.2018

Affidamento alla ditta IVS Italia SpA del servizio di distribuzione bevande calde (caffè, tè, ecc.) presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 57 del 28.2.2018

Affidamento alla ditta Maurizio Ubaldi del servizio di assistenza tecnica e manutenzione dell’impianto telefonico della sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 58 del 28.2.2018

Sottoscrizione con la Dott.ssa Tiziana Mercurio di un contratto di servizi per il coordinamento redazionale della rivista “Infermiere Oggi” e la gestione dei contenuti della piattaforma del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 59 del 28.2.2018

Affidamento diretto alla ditta Ora Elettrica, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, del servizio di rilevazione delle presenze delle dipendenti dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 60 del 28.2.2018

Sottoscrizione con il Dott. Paolo Romano di un contratto di servizi  di assistenza alla redazione giornalistica della rivista “Infermiere Oggi”, organo ufficiale dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 61 del 28.2.2018

Affidamento a Pragma sas del servizio di assistenza alla Certificazione ISO 9000, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 62 del 28.2.2018

Affidamento a Pragma sas del servizio di assistenza al Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 63 del 28.2.2018

Affidamento alla ditta Qui Group del servizio di buoni pasto per i dipendenti dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 64 del 28.2.2018

Sottoscrizione con il Dott. Alessandro Rotatori di un contratto di servizi di traduzione e interpretariato a chiamata dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 65 del 28.2.2018

Affidamento diretto alla Dott.ssa Edvige Fanfera, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, della gestione della biblioteca della sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.1.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 66 del 28.2.2018

Affidamento diretto al commercialista dott. Adalberto Camisasca, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, del servizio amministrativo e contabile dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 67 del 28.2.2018

Affidamento diretto all’Avv. Francesca Nappi, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, del servizio di assistenza legale specialistica e continuativa con specifico riferimento alla materia ordinistica, al diritto civile, commerciale e contrattuale; dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 68 del 28.2.2018

Affidamento diretto allo Studio Legale Pessi, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, del servizio di assistenza legale agli iscritti dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 69 del 28.2.2018

Affidamento alla Dott.ssa Katia Testa del servizio di sorveglianza sanitaria delle dipendenti dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 70 del 28.2.2018

Rinnovo del servizio di abbonamento a Cinahl Complete, alla Cochrane Collection Plus, al Catalogo Full Text Finder presso Ebsco Information Services Srl, per il periodo dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 71 del 28.2.2018

Rinnovo delle risorse elettroniche per la biblioteca da consultare su piattaforma Ovidsp per l’anno 2018 presso Ovid Technologies, per il periodo dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 72 del 28.2.2018

Affidamento alla ditta Orestini della fornitura del materiale di cancelleria presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 30.4.2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 73 del 28.2.2018

Sottoscrizione con il Dott. Gianni Bitetti di un contratto di collaborazione occasionale per la realizzazione di un minimo di 40 vignette per la rivista “Infermiere Oggi”, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 74 del 28.2.2018

Sottoscrizione con la Sig.ra Matilde Napolano di un contratto di collaborazione occasionale per la gestione della Segreteria dei corsi di inglese scientifico del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 75 del 28.2.2018

Sottoscrizione con il Dott. Paolo Tarantino di un contratto di collaborazione occasionale per la gestione di una pagina web su concorsi e formazione post base nell’ambito del sito istituzionale dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 77 del 28.2.2018

Acquisto di un PC portatile per le esigenze del Direttore Scientifico del CECRI.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 80 del 29.3.2018

Affidamento diretto alla ditta Gemmagraf srl, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, della fornitura di carta intestata con la denominazione “Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma”.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 81 del 29.3.2018

Affidamento a PUBBLIMAR Di Mari Fabio della fornitura di n. 3 targhe in acciaio mm3 cm 50×50 con la stampa della denominazione “Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma”.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 116 del 29.3.2018

Affidamento alla ditta PRO.MA di Maurizio Proietti, della riparazione della cassetta di scarico wc e sostituzione del pulsante catis presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 117 del 29.3.2018

Affidamento diretto a TwoBeeSolution Srl, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, della fornitura di un PC per l’ufficio della Presidente.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 118 del 29.3.2018

Fornitura di 1.000 magliette stampate (300 M, 300 L, 300 XL, 100 XXL), in occasione delle celebrazioni per la Giornata Internazionale dell’Infermiere, il 12 maggio 2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 119 del 29.3.2018

Stampa di 30.000 brochure su argomenti diversi, in occasione delle celebrazioni per la Giornata Internazionale dell’Infermiere, il 12 maggio 2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 121 del 29.3.2018

Acquisizione di un’aula congressuale presso l’Hotel NH Roma Villa Carpegna, per la realizzazione del X Workshop Internazionale del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica “Infermieristica e ricerca: aree di sviluppo emergenti in Italia”.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 122 del 29.3.2018

Stampa di 250 brochure italiano/inglese, 10 locandine e 250 attestati per la realizzazione del X Workshop Internazionale del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica “Infermieristica e ricerca: aree di sviluppo emergenti in Italia”.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 123 del 29.3.2018

Servizio di catering: 2 coffee break per 150 persone e 2 lunch per 150 persone in occasione del X Workshop Internazionale del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica “Infermieristica e ricerca: aree di sviluppo emergenti in Italia”.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 124 del 29.3.2018

Partecipazione delle impiegate Cristiana Coluzzi e Irene Mugone al corso di formazione “Esercitazione pratica di uso dei sistemi telematici di acquisto nel MEPA”, organizzato da CEIDA – Scuola Superiore di Amministrazione Pubblica e degli Enti Locali, che si terrà nei giorni 10-11 aprile 2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 125 del 29.3.2018

Affidamento diretto a un’idonea impresa, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, della fornitura di n. 5.000 laccetti porta badge dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, da distribuire ai partecipanti agli eventi formativi.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 126 del 29.3.2018

Affidamento diretto a un’idonea impresa, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, della fornitura di n. 5.000 penne personalizzare da distribuire ai partecipanti agli eventi formativi organizzati dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 127 del 29.3.2018

Affidamento diretto a un’idonea impresa, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, della fornitura di n. 5.000 cartelline del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica, da distribuire ai partecipanti agli eventi formativi organizzati dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 128 del 29.3.2018

Affidamento diretto alla ditta Multiservice Srl, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, del servizio di pulizia della sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, per il periodo temporale dal 1.4.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 142 del 27.4.2018

Affidamento a Omnimedia Srl della stampa di n. 3 tipologie di etichette adesive con la scritta “Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma”, da applicare sulle cartelline già acquisite.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 143 del 27.4.2018

Affidamento alla ditta Pubblimar di Mari Fabio del rifacimento di n. 2 teli gazebo con nostro logo            .

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 144 del 27.4.2018

Affidamento a Mcgraw-Hill Education srl della fornitura di libri per la biblioteca dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 145 del 27.4.2018

Acquisto diretto dalla ditta Information Technology Consulting Srl, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, di un’integrazione del servizio di assistenza al software Educa, comprensiva di consulenza iniziale per start up, progettazione e organizzazione corsi, per il periodo temporale dal 1.3.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 146 del 27.4.2018

Affidamento diretto a Perigeo Eventi Srl, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, per la partecipazione dei componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma alla “Spring School. Metodi e strumenti per la nuova rappresentanza”, organizzata dalla Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche, che si svolgerà presso l’Hotel Diamond a Giardini Naxos (Me) nei giorni 25, 26 e 27 maggio 2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 147 del 27.4.2018

Affidamento alla ditta Aerclima Srl del servizio di manutenzione dell’impianto di condizionamento della sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma per ulteriori 2 mesi, dal 1.5.2018 al 30.6.2018, periodo durante il quale verrà valutata l’opportunità di riparazione o sostituzione dell’impianto.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 155 del 30.5.2018

Contratto di collaborazione occasionale con la Sig.ra Matilde Napolano per effettuare una ricerca sui verbali del Collegio IPASVI di Roma dalla sua costituzione, nel 1954, ad oggi, al fine di ricostruire la composizione del Consiglio Direttivo per ogni triennio e contribuire in tal modo all’elaborazione degli atti del convegno dedicato ad Asti alla figura di Angela Beatrice Cosseta.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 163 del 30.5.2018

Rinnovo dei premi relativi alle polizze in scadenza al 31.5.2017, affidando il servizio di broker assicurativo, ai sensi dell’art. 36 del DLgs 50/16, ad Acros Srl.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 164 del 30.5.2018

Affidamento diretto alla ditta TwoBeeSolution Srl, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, ai sensi dell’art. 36 del DLgs 50/16, del contratto relativo al servizio di manutenzione ordinaria dell’hardware e correttiva del software, manutenzione evolutiva del software e dell’hardware, realizzazione, fornitura ed installazione delle implementazioni del Sistema Applicativo Gestionale dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.6.2018 al 31.5.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 165 del 30.5.2018

Affidamento diretto, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, al Sig. Claudio Colaianni, Amministratore Unico della Società TwoBeeSolution s.r.l., quale Responsabile del trattamento informatico e Amministratore di sistema, ai sensi del Provvedimento del Garante per la Protezione dei Dati Personali del 27 novembre 2008, dal 1.7.2018 al 30.6.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 185 del 3.7.2018

Acquisto della foto “3 balie in giardino” presso l’Istituto degli Innocenti di Firenze, per la copertina del volume di storia dell’infermieristica pediatrica, a completamento del progetto del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica 1.16.6 “Didattica e storia: Dall’assistenza all’infanzia all’infermieristica pediatrica: Immagini e documenti di una professione in continua evoluzione in Italia e in Europa”.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 189 del 3.7.2018

Affitto della sala e predisposizione del lunch per 100 persone presso la Casa dell’Aviatore per la realizzazione dell’evento “Le competenze infermieristiche nella gestione delle Maxi-Emergenze in sanità: realtà civile e militare”.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 190 del 3.7.2018

Stampa di locandine e pieghevoli per la realizzazione dell’evento “Le competenze infermieristiche nella gestione delle Maxi-Emergenze in sanità: realtà civile e militare”.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 191 del 3.7.2018

Affidamento alla ditta Alkimie Srl della fornitura di n. 1.000 t-shirt personalizzate con stampa del logo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma da utilizzare in occasione di eventi formativi e promozionali della figura dell’Infermiere.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 192 del 3.7.2018

Affidamento diretto al consulente informatico TwoBeeSolution Srl, delle modifiche da apportare ai documenti, ai domini web e agli account di posta elettronica dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, in considerazione della transizione da Collegio a Ordine.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 193 del 3.7.2018

Rinnovo con Aruba PEC S.p.A. del credito di €12.200,00 per il rinnovo o l’attivazione di 10.000 caselle PEC da parte degli iscritti negli albi OPI.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 194 del 3.7.2018

Affidamento alla ditta FAC Italia Srl della fornitura della fotocopiatrice allo sportello dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 196 del 26.07.2018

Partecipazione al Sanit Cardio Race e Villaggio del Benessere – edizione 2018, che si terrà il 28, 29 e 30 settembre 2018 presso il Teatro Olimpico.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 209 del 26.07.2018

Affidamento alla ditta Aerclima Impianti della sostituzione dell’impianto di climatizzazione dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 210 del 26.07.2018

Affidamento alla ditta Day Ristoservice SpA del servizio sostitutivo di mensa reso a mezzo buoni pasto per i 7 dipendenti dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, per il periodo temporale dal 1.7.2018 al 28.2.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 219 del 6.9.2018

Allestimento del lunch per 150 persone presso l’Aula Brasca dell’Università Cattolica di Roma, in occasione dell’evento “Caring Scienze: la scienza dal volto umano nel futuro dell’infermieristica”, che si terrà il giorno 26 settembre 2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 225 del 6.9.2018

Affidamento alla ditta TwoBeeSolution Srl della sostituzione del citofono esterno con un videocitofono di tipo VoIP con lettore di schede RFID per l’apertura della porta, oltre alla fornitura e posa in opera di n. 9 interni telefonici VoIP con la funzione di videochiamata.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 226 del 6.9.2018

Affidamento alla ditta Omnimedia Srl della stampa di n. 1.500 brochure relativamente alla partecipazione dell’OPI di Roma al Sanit Cardio Race e Villaggio del Benessere – edizione 2018, che si terrà il 28, 29 e 30 settembre 2018 presso il Teatro Olimpico, e all’organizzazione di un convegno per 800 partecipanti per l’intera giornata del 28 settembre 2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 227 del 6.9.2018

Affidare a De Santis Ennio del servizio di ideazione ed esecutivo stand Pop Up relativamente alla partecipazione dell’OPI di Roma al Sanit Cardio Race e Villaggio del Benessere – edizione 2018, che si terrà il 28, 29 e 30 settembre 2018 presso il Teatro Olimpico, e all’organizzazione di un convegno per 800 partecipanti per l’intera giornata del 28 settembre 2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 228 del 6.9.2018

Affidamento alla ditta Rentissimo.it by To Rent Srl del trasporto di materiale (stand, riviste, volumi, ecc.) relativamente alla partecipazione dell’OPI di Roma al Sanit Cardio Race e Villaggio del Benessere – edizione 2018, che si terrà il 28, 29 e 30 settembre 2018 presso il Teatro Olimpico.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 229 del 6.9.2018

Affidamento alla ditta Pepe Catering Due Srl del servizio di catering per i collaboratori alla realizzazione del convegno (circa 40 persone) relativamente alla partecipazione dell’OPI di Roma al Sanit Cardio Race e Villaggio del Benessere – edizione 2018, che si terrà il 28, 29 e 30 settembre 2018 presso il Teatro Olimpico, e all’organizzazione di un convegno per 800 partecipanti per l’intera giornata del 28 settembre 2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 230 del 6.9.2018

Affidamento diretto alla ditta Alkimie Srl della fornitura di n. 100 penne Jotter Parker personalizzate con incisione laser, per gli studenti e i collaboratori alla realizzazione dell’evento relativamente alla partecipazione dell’OPI di Roma al Sanit Cardio Race e Villaggio del Benessere – edizione 2018, che si terrà il 28, 29 e 30 settembre 2018 presso il Teatro Olimpico, e all’organizzazione di un convegno per 800 partecipanti per l’intera giornata del 28 settembre 2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 231 del 6.9.2018

Affidamento alla ditta Alkimie Srl della fornitura di n. 1.500 cartelline in plastica trasparente verde, a busta con bottone, A4 orizzontale, relativamente alla partecipazione dell’OPI di Roma al Sanit Cardio Race e Villaggio del Benessere – edizione 2018, che si terrà il 28, 29 e 30 settembre 2018 presso il Teatro Olimpico, e all’organizzazione di un convegno per 800 partecipanti per l’intera giornata del 28 settembre 2018.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 233 del 6.9.2018

Partecipazione a “Exposalus and Nutrition: La scienza. Le buone pratiche. Le età, Il futuro”, organizzato da Formedica Srl Scientific Learning, che si terrà dall’8 all’11 novembre 2018 presso la Fiera di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 263 del 17.10.2018

Affidamento diretto ad idonea impresa per l’allestimento di un lunch in occasione del Convegno “La gestione infermieristica del paziente pediatrico con disturbo psichiatrico: complessità assistenziali ed esperienze a confronto” che si terrà  il 24 novembre 2018, presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, per 90 partecipanti.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 273 del 17.10.2018

Affidamento diretto ad idonea impresa dell’allestimento di un lunch in occasione dell’evento ECM “L’infermiere e la statistica. Storia di un perenne contrasto”, che si terrà il 6 dicembre 2018 presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, per 100-150 partecipanti.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 275 del 17.10.2018

Affidamento alla ditta TwoBeeSolution Srl della fornitura di un PC HP 200 G3 All in one M820z Non Touch per la Tesoreria.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 276 del 17.10.2018

Affidamento alla ditta Diana Trasporti del servizio di ritiro e smaltimento di carta e apparecchiature elettroniche.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 277 del 17.10.2018

Affidamento alla ditta Omnimedia Srl della fornitura di n. 7.000 calendari 2019, da distribuire agli iscritti.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 278 del 17.10.2018

Affidamento alla ditta Gemmagraf della stampa di n. 20 copie dell’Annual Report 2017 del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 279 del 17.10.2018

Affidamento alla ditta Alkimie Srl della fornitura di n. 1 seduta direzionale, n. 10 sedute operative, n. 40 sedute per la sala corsi impilabili.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 282 del 17.10.2018

Affidamento alla ditta FAC Italia Srl della fornitura di una stampante HP Laserjet P2035 per la postazione della dipendente Cinzia Testa.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 289 del 19.11.2018

Affidamento alla ditta TwoBeeSolution Srl dell’acquisizione del software per l’invio massivo delle e-mail e la realizzazione, gestione e pubblicazione del sondaggio sul web.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 296 del 19.11.2018

Affidamento alla ditta Colli di Santo Spirito Srl di alcuni lavori di falegnameria presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma: ripristino parete deteriorata.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 297 del 19.11.2018

Affidamento alla ditta Colli di Santo Spirito Srl di alcuni lavori di falegnameria presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma: elemento a ripiani con mensola.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 298 del 19.11.2018

Affidamento alla ditta ACMM Srl della manutenzione straordinaria dell’impianto elettrico presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, consistente nella sostituzione delle batterie a servizio della centrale antincendio e delle batterie del gruppo di continuità.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 299 del 19.11.2018

Affidamento alla ditta Alkimie Srl dello smaltimento di n. 38 sedute della sala corsi e di n. 6 sedute operative, salvo valutare la possibilità di regalarle ad Enti che ne facessero richiesta.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 300 del 19.11.2018

Affidamento alla ditta Alkimie Srl della sostituzione della tappezzeria dei due sgabelli allo sportello dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 304 del 18.12.2018

Realizzazione di una sessione di lavoro full immersion, a Fiuggi, dalla sera del venerdì 18 gennaio a tutta la mattinata di domenica 20 gennaio 2019, da dedicare all’esame dei progetti 2019 del Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 311 del 18.12.2018

Contratto di collaborazione con il Dott. Ippolito Notarnicola quale componente del centro di ricerca scientifica del l’OPI di Roma (CECRI), per un anno dal 1.1.2019 al 31.12.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 312 del 18.12.2018

Affidamento a un idoneo professionista, con procedura di acquisto effettuata sul MEPA, della gestione della biblioteca della sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, dal 1.1.2019 al 28.2.2019, per un monte ore massimo di 120 ore.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 313 del 18.12.2018

Rinnovo dell’abbonamento alle riviste cartacee/on line per l’anno 2019, comprendente il servizio di consolidamento italiano ed estero, presso Ebsco Information Services Srl.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 314 del 18.12.2018

Rinnovo di n. 2 abbonamenti alla rivista “Sanità pubblica e privata” presso Maggioli Editore: 1 digitale e cartaceo per la biblioteca + 1 digitale per il progetto ILISI.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 317 del 18.12.2018

Affidamento a TwoBeeSolution Srl della realizzazione di una survey preventiva delle varie aree e procedure di lavoro dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma al fine di esaminare lo stato di conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati personali (Regolamento UE 679/2016) e quindi implementare il sistema privacy online su cloud.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 318 del 18.12.2018

Rinnovo del canone di manutenzione e assistenza del software Cogeswin Plus – FatturaPA e acquisizione del servizio di manutenzione e assistenza del software del Modulo Split Payment, distribuiti da ISI sviluppo informatico, dal 1.1.2019 al 31.12.2019.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 319 del 18.12.2018

Affidamento alla ditta ACMM Srl della sostituzione dell’UPS dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 320 del 18.12.2018

Affidamento alla ditta Alkimie Srl della fornitura di n. 5.000 penne personalizzate con stampa a 2 colori, da distribuire agli iscritti in occasione degli eventi formativi organizzati dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 321 del 18.12.2018

Affidamento alla ditta Omnimedia Srl della fornitura di n. 5.000 cartelline da distribuire agli iscritti in occasione degli eventi formativi organizzati dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 322 del 18.12.2018

Affidamento alla ditta PRO.MA di Maurizio Proietti della sostituzione, compresa la posa in opera, di uno scaldabagno da 30 litri presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma.

deliberazione del Consiglio Direttivo n. 323 del 18.12.2018

Affidamento alla ditta Loconte Savino della tinteggiatura dei locali di accesso al pubblico (ingresso, sala d’attesa, biblioteca, aula magna) e di lavoro degli impiegati, compreso il corridoio e i servizi igienici, e comprese le porzioni di parete ove sono stati sostituiti i condizionatori, più piccoli dei precedenti, nell’ala da non tinteggiare, presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma.

 

Font Resize
Contrast

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi