A tutti coloro che sono inseriti nell'elenco per partecipare all'Udienza del santo Padre il 3 Marzo 2018, si comunica che:
o E’ richiesto un abbigliamento consono all’evento e rispettoso del luogo dove si svolge l’udienza. Il Protocollo del Cerimoniale suggerisce di:
ü evitare colori eccessivamente sgargianti e abiti succinti per le signore;
ü indossare la giacca e la cravatta per i signori.
o E’ obbligatorio portare con sé un documento di riconoscimento
o E’ previsto l’ingresso in modo compatto, distinto per Ordine Provinciale di appartenenza e non è previsto l’accesso singolarmente;
o L’Accesso all’Aula Paolo VI (detta anche Sala Nervi) prevede i seguenti passaggi:
1. Presentarsi alle ore 8.00 in via di Porta Cavalleggeri 7891 (arrivando da via della Conciliazione nelle parte sinistra del Colonnato di Piazza San Pietro); visto l’elevato numero di partecipanti degli iscritti all’Ordine di Roma, considerata la procedura di accesso, si raccomanda la massima puntualità.
2. Individuare i Referenti dell’Ordine degli Infermieri di Roma, riconoscibili con cartellonistica, per la formazione del gruppo;
3. Il gruppo passerà al servizio di accoglienza per l’operazione di riconoscimento dei partecipanti;
4. Seguirà il controllo da parte delle forze dell’ordine, dopodiché ogni gruppo sarà accompagnato, ordinatamente, a prendere posto all’interno dell’Aula.
NB: si invitano i partecipanti portatori di disabilità a darne comunicazione allo scrivente Ordine (collegio@ipasvi.roma.it ) entro e non oltre il 15 Febbraio p.v, al fine di predisporre ogni soluzione utile al loro ingresso nell’Aula senza difficoltà.
EVENTUALI Ulteriori comunicazioni/aggiornamenti relativi all’evento, saranno comunicate solo ed esclusivamente su questo sito.