A breve arriverà a casa degli iscritti, in formato cartaceo, ma sin da oggi per tutti è possibile sfogliare on line l’ultimo numero della rivista OPI Roma, “Infermiere Oggi”.
È il 4/2020: un numero che, oltre ai contributi scientifici e alle consuete rubriche, contiene tutti i risultati delle recenti elezioni per il rinnovo delle cariche istituzionali del nostro Ordine e i saluti della past president, Ausilia Pulimeno. Con l’editoriale in apertura, infatti, idealmente si taglia il nastro del quadriennio che gli infermieri di Roma e provincia hanno affidato a Maurizio Zega, neo presidente di OPI Roma, e alle nuove cariche.
Segnaliamo, tra l’altro, gli approfondimenti sul servizio podcast del sito OPI Roma, per un dialogo continuo con iscritti e cittadini; sulla proroga del Fondo di solidarietà #NoiConGliInfermieri voluto dalla FNOPI per stare accanto ai colleghi coinvolti, a vario livello, nella pandemia da COVID-19; sul V Congresso PNAE dedicato all’Infermieristica pediatrica e sull’obbligatorietà della PEC per tutti gli iscritti agli Ordini professionali.
Il numero completo è consultabile all’indirizzo
https://opi.roma.it/infermiere-oggi/