Il 18 maggio 2021 si terrà il convegno on line “Il professionista infermiere e la vaccinazione anti SARS-CoV-2” organizzato da ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ (Dipartimento Malattie Infettive – Unità Operativa Ricerca psico-socio-comportamentale, Comunicazione, Formazione) e ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI ROMA.
BROCHURE COMPLETA
INFORMAZIONI GENERALI
Svolgimento
L’evento sarà fruibile online tramite la piattaforma StarLeaf. Il collegamento sarà reso disponibile tramite il link, che sarà inviato all’indirizzo e-mail dei partecipanti selezionati.
Destinatari dell’evento e numero massimo di partecipanti
Il Convegno è rivolto esclusivamente agli infermieri e agli infermieri pediatrici. Saranno ammessi un massimo di 100 partecipanti.
Modalità di iscrizione
La partecipazione all’evento è gratuita. Il modulo d’iscrizione, scaricabile dal portale dell’OPI Roma, deve essere compilato ed inviato, entro il 12 maggio 2021, al seguente indirizzo di posta elettronica: https://opiroma.sailportal.it/
Ai fini dell’accreditamento ECM, all’atto dell’iscrizione è indispensabile fornire il codice fiscale ed indicare la professione.
Modalità di selezione dei partecipanti
Se le domande dovessero superare i posti disponibili, sarà considerato criterio di selezione l’ordine di arrivo delle domande.