Ultimo aggiornamento del 20/12/2024 ore 14:25
L’OPI di Roma si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente al D.lgs 10 agosto 2018, n. 106 “Attuazione della direttiva (UE) 2016/2102 relativa all’accessibilità dei siti web e delle applicazioni mobili degli enti pubblici” ed alla Legge 9 gennaio 2004, n. 4 “Disposizioni per favorire e semplificare l’accesso degli utenti e, in particolare, delle persone con disabilità agli strumenti informatici“.
Dichiarazione di accessibilità
FEEDBACK E RECAPITI
Per inviare segnalazioni su casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità scrivere alla casella di posta elettronica ordine@opi.roma.it
Nella e-mail è necessario indicare
- nome e cognome
- indirizzo e-mail
- url della pagina web oggetto della segnalazione
- descrizione chiara e sintetica del problema riscontrato
- strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive)
OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA’