Ultimo aggiornamento del 17/10/2024 ore 10:19

L’OPI di Roma si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente al D.lgs 10 agosto 2018, n. 106 “Attuazione della direttiva (UE) 2016/2102 relativa all’accessibilità dei siti web e delle applicazioni mobili degli enti pubblici” ed alla Legge 9 gennaio 2004, n. 4 “Disposizioni per favorire e semplificare l’accesso degli utenti e, in particolare, delle persone con disabilità agli strumenti informatici“.

Dichiarazione di accessibilità

FEEDBACK E RECAPITI

Per inviare segnalazioni su casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità scrivere alla casella di posta elettronica ordine@opi.roma.it

Nella e-mail è necessario indicare

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  • url della pagina web oggetto della segnalazione
  • descrizione chiara e sintetica del problema riscontrato
  • strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive)

OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA’

Obiettivi 2024